ARIETE: OROSCOPO DAL 16 AL 22 OTTOBRE

ARIETE: OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Bilancia”
(dal 16 al 22 ottobre)

ARIETE
L’Ariete sta accogliendo con impegno le sfide che di recente si sono affacciate soprattutto sulla sfera professionale. Anche perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Questa settimana, alcune combinazioni celesti in opposizione che vanno a “solleticare” il grande Urano nel segno, possono creare un certo clima di imprevedibilità (a volte di irritazione) sul piano delle relazioni commerciali o interpersonali con un capo, un socio, un collaboratore. Questo non deve far pensare, però, che rapporti o trattative siano a rischio. Ancora una buona giornata per chiudere un buon affare o risolvere un problema di lavoro è quella di lunedì 16, soprattutto se alle spalle c’è un’azione mirata e “lavorata” sin dalle scorse settimane. Tuttavia bisogna prestare attenzione a non tirare troppo per le lunghe certi discorsi di lavoro, perché la seconda parte di ottobre può alzare la temperatura delle polemiche. Nella fattispecie se già in passato (orientativamente prima delle vacanze estive) c’è stato uno scontro con un referente, o se hai lasciato in sospeso una questione di lavoro, è possibile che questa torni in auge, “costringendoti” a risolverla. In tal senso le giornate da martedì 17 a giovedì 19 possono essere alquanto agitate e riservarti qualche colpo di scena… o di testa. Centratura zen, e mi raccomando a non impuntarti, a non essere troppo inamovibile nelle tue posizioni!

Con Venere in opposizione, anche l’amore non si può dire che sia una tranquilla passeggiata al parco. In molti casi si parla di definizioni: definire una storia se uno dei due è impegnato, una storia nata da poco, mettere in “regola” il cuore se si vivono due amori o se la tentazione di evasione è alta. Devo dire però che in questo periodo non tutti gli Ariete ragionano allo stesso modo: in questo microcosmo di definizioni, c’è chi pretende e c’è chi fugge. Da quale parte stai? Prima di arrivare a dibattiti accesi, consiglio sempre un dialogo sano, dove chi “pretende” dovrebbe chiedere rispettando i tempi dell’altro, e chi “fugge” invece dovrebbe esprimere a chiare lettere ciò che gli fa paura. L’opposizione di Giove è passata, per cui molti “conti” sono stati già regolati nei mesi scorsi, tuttavia per molte coppie non è un momento da prendere sotto gamba e chi è stufo della solita routine potrebbe anche cercare altrove. Piccole tensioni attorno a mercoledì 18, anche legate a questioni legali, come ad esempio un procedimento di divorzio. I single devono fare attenzione a non complicarsi la vita con persone impegnate o in situazioni contorte. Motivo per cui nella maggior parte dei casi, al momento, si parla di passioni “mordi&fuggi”.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo