ARIETE: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE 2022

ARIETE
In espansione, perché l’Ariete non si accontenta di piccole conquiste! La sua intraprendenza e la sua determinazione gli consentono di allargare gli orizzonti del lavoro e raggiungere grandi e nuovi traguardi. Questo è tipico del segno, che nelle competizioni è un cavallo di razza che vuole vincere, ma è anche tipico di una settimana che vede sorgere una bellissima Luna Nuova nella casa degli “ideali”. E allora, pensando al futuro caro Ariete, come ti vedi? Perché forse è la domanda giusta da cui partire (o ripartire) verso un 2023 che potrebbe vederti in una nuova veste professionale. Tra l’altro il buon aspetto formato da Giove (tra breve di nuovo nel tuo segno) e la Luna Nuova mi fa pensare che in questo momento tu abbia una capacità quasi “magica” di prevedere come andranno certe cose. Che piega prenderanno certe situazioni. Affidati dunque al tuo intuito, sia se ti sta suggerendo di chiudere una situazione professionale per dedicarti ad altro (qualcuno si è già dato delle scadenze!)…

…sia se ti sta spingendo a intraprendere certe strade o strategie negli affari o in azienda per ottenere ciò che desideri (incluso un rinnovo o un nuovo ruolo). Qualunque percezione tu abbia, seguila! E se sei in dubbio, prova a rivolgerti a un collega, a un amico o a un esperto che possa farti da “specchio” e restituirti risposte realistiche. La giornata di lunedì 21 non a caso è illuminante grazie a certi confronti, ma anche per affrontare un esame, un test, per discutere di un nuovo accordo. In certi casi, per parlare di tasse o questioni economico-finanziarie (ma anche immobiliari-legali) che in questo momento vanno risollevate e risolte. Mercurio a favore movimenta clienti e affari dei liberi professionisti, qualcosa di speciale è in arrivo giovedì 24 e venerdì 25. Favoriti coloro che hanno proposte o affari in altre città, anche se in certi casi c’è bisogno di prendere una decisione netta che al momento non si è ancora del tutto convinti. (continua)

Chissà che lo stesso intuito non possa guidarti anche nelle scelte del cuore. Un cuore decisamente in ripresa, visto che oltre a Venere e Mercurio, anche il Sole da questa settimana torna a favore. Tu ti fidi delle tue sensazioni, io mi fido di te Ariete, soprattutto se vinci certe resistenze e non resti “incagliato” in certe delusioni del passato. Sai meglio di me che puoi e vuoi essere una persona nuova: ci vuole tempo, ma da questa settimana le energie in circolo sono talmente forti che fermarsi troppo a rimuginare sarebbe uno spreco. Ad esempio le giornate da mercoledì 23 a venerdì 25, con una bellissima Luna Nuova a favore, possono allargare gli orizzonti delle conoscenze…

…anche grazie a incontri fatti durante un viaggio. Certo, l’aspettativa è alta, ma in questo periodo ti approcci con maggiore curiosità e apertura, e questo è senz’altro un punto a tuo favore. Non escludo la possibilità di rimanere “stregati” da una presenza molto diversa da te per età, carattere, stile di vita. O, perché no, città. Anche nella coppia c’è bisogno di ritrovare un po’ di intesa e brio, di stemperare certi litigi anche concedendosi un po’ di relax. O di gite fuori porta. In questo momento infatti è importante non cadere nella monotonia e dedicarsi ad attività extra, che portano fuori… dalla consuetudine. Piccolo calo nel weekend: se puoi, rilassati. OROSCOPO 2023 è finalmente in libreria! > Clicca qui e acquista ora <