ASTRO DJ SET DAL 22 AL 28 FEBBRAIO

Astro Dj Set

LEONE
Il Leone ritrova la sua “fierezza” dopo una prima parte di febbraio che l’ha fatto sentire continuamente sotto attacco. Qualcuno è stato bersagliato da critiche, ha sofferto per non avere abbastanza margine di azione o di decisione, qualcun altro si è sentito svalutato dal punto di vista economico, o penalizzato nel ruolo. Adesso andiamo meglio. Il Sole e Venere lasciano l’opposizione, e la rabbia delle scorse settimane lascia spazio ad una nuova determinazione e il Leone è pronto a battersi per cambiare le cose. Per valorizzare di più il proprio ruolo in azienda, anche con incarichi nuovi. E se questo non è possibile, inizia a guardare altrove per mettere a fuoco una strategia concreta di cambiamento. Ora che Venere lascia l’opposizione, anche in amore le cose iniziano a girare meglio. «Perché io valgo», torna a dirsi il Leone, «e merito di brillare come un diamante». Rihanna, DIAMONDS!


VERGINE

Patti chiari e amicizia lunga. E’ tempo di dare maggiore definizione a molti rapporti interpersonali. La Vergine ha le idee più chiare che mai, e vuole capire con altrettanta chiarezza chi ha dall’altra parte. Cosa deve aspettarsi da un rapporto professionale o affettivo. In amore, ad esempio, per le coppie più recenti è il momento devono capire quale può essere l’evoluzione del rapporto.  Anche nelle coppie più rodate, è un po’ un “pugno sul tavolo” per chi ha una storia che ruota prevalentemente intorno alle esigenze del partner. E’ una Vergine che dice “ci sono anch’io, le mie esigenze, e stavolta sei tu che mi devi ascoltare!”. Chi ha già affrontato questi discorsi molte volte ed è stanco di ripetersi, potrebbe lanciare un ultimatum. Clima del genere anche sul lavoro, soprattutto se ci sono trattative ancora da sciogliere. COSA TI ASPETTI DA ME? (Loredana Berté)


BILANCIA
La Bilancia ha tantissime idee, è animata da molti buoni propositi, ma in molti casi non sa come muoversi o su quali progetti puntare. In questo momento vede tutto un po’ confuso, come attraverso un vetro appannato e tende ad andare in ansia. La verità è che tutto questo dipende dal fatto che è in una fase di grande perfezionismo. E’ come se non volesse muovere un passo finché non ha la certezza di tutti i passi che verranno dopo. E questo finisce per bloccarla, sia sul lavoro che su certe scelte affettive. Al contrario, deve procedere un passo alla volta, più di pancia e meno di testa. Perché questo è un anno davvero fortunato e ricco di occasioni che richiedono anche un pizzico di coraggio in più. Alcune novità sorte intorno all’11 febbraio possono prendere una piega più definita tra giovedì 25 e venerdì 26. Per descrivere questo stato d’animo ho scelto un brano mi ha sempre fatto pensare alla difficoltà di mettere a fuoco le cose sotto la superficie del mare (elemento delle emozioni in tumulto): Alan Walker, FADED.


SCORPIONE
Fin qui febbraio è stato un vero e proprio “inferno” per lo Scorpione, diciamolo chiaramente! Adesso che il Sole e Venere mollano le ostilità, lo Scorpione rialza la testa e riparte. Bisogna fare tesoro, però, di ciò che è accaduto nelle scorse settimane. Di una serie di “scossoni” vissuti sul lavoro o in amore. Perché in effetti molte difficoltà di febbraio un senso l’hanno avuto, anche se al momento non è facile coglierlo. E adesso che il cielo inizia a migliorare (con una bellissima Luna Piena che questa settimana parla di orizzonti che si allargano) è proprio da lì che bisogna ripartire per aggiustare ciò che va aggiustato. Per ricostruire ciò che va ricostruito. Il brano che ho scelto (bellissimo!) per me ha proprio questo senso: mantieni il meglio di ogni esperienza, anche delle più difficili. Non lasciare che il loro insegnamento vada sprecato, perché è da lì che inizia la tua ricostruzione. Michele Bravi, MANTIENI IL BACIO. (continua)

comments

Oroscopo