ASTRO DJ SET DAL 7 AL 13 SETTEMBRE

AstroDJset

La BILANCIA è diventata una vera guerrigliera. E adesso che Venere ha mollato la quadratura e Mercurio è arrivato nel segno, è pronta ad aprire bocca e a dettare le sue regole. A dire “questo mi sta bene, questo no”. “Questo d’ora in poi non lo accetto più”. “Se mi mancate di rispetto, se cercate di ostacolarmi, GUAI A VOI!”. E per questo ho deciso di dedicarle GUAI, un pezzo d’annata di Renato Zero (Bilancia DOC), ed in particolare una frase: “Guai, a chi ti guarda negli occhi e non sa chi sei”, non ti riconosce quanto vali, non sa capire ciò che desideri. 

Lo SCORPIONE ribolle dentro. Ha un forte desiderio di mollare tutto, un lavoro che non ama più, un partner col quale le cose non girano bene, ma anche una città che non gli offre più stimoli. Ha voglia di rimettere tutto in discussione e di incamminarsi su una nuova strada. Guarda una serie di realtà nelle quali non si rispecchia più ed è come se dicesse: “Ho un milione di ragioni per andarmene, e vorrei che tu me ne dessi una sola, valida ragione per restare”. Il brano, meraviglioso, è naturalmente MILLION REASONS di Lady Gaga!

E arriviamo al SAGITTARIO che, dopo un periodo al trotto forzato, morde il freno per tornare a galoppare. Dopo i rallentamenti di quest’estate, morde il freno, è comprensibilmente frettoloso, vuole andare veloce. Ma ci sono progetti sul lavoro ma anche nuovi amori che hanno bisogno dei loro tempi, e non bisogna bruciare le tappe. La canzone suona un po’ anche come un consiglio (che il Sagittario naturalmente non ascolterà) ed è YOU CAN’T HURRY LOVE delle Supremes! E come dicevo, non si riferisce solamente all’amore e alle nuove storie, ma più in generale ad ogni “novità” a 360°!

comments

Oroscopo