ASTRO DJ SET DAL 7 AL 13 SETTEMBRE

AstroDJset

Il CAPRICORNO mi perdonerà un po’ di ironia! Parliamo d’amore: Venere lascia l’opposizione e questa è senz’altro una bella notizia. Entra in Ottava casa, alimentando l’eros e la passionalità, e anche questa è una bella notizia. In certi casi però la mente torna agli ex, si riaccendono alcune vecchie fiamme passionali, e questo invece può essere rischioso. Anche qui una canzone-consiglio naturalmente scherzoso! E’ un pezzo da discoteca degli anni 90 un po’ tamarro ma ha una sua saggezza. MAX, DON’T HAVE SEX WITH YOUR EX! di E-rotic! Esilarante il testo: è un duetto. Max rappa il suo desiderio di tornare a letto con un’ex, e una voce da Grillo Parlante gli risponde elencandogliene le “controindicazioni”!

E arriviamo all’ACQUARIO che, con Mercurio in buon aspetto e Venere in opposizione, non ha più peli sulla lingua. E’ finito il tempo della diplomazia, delle risposte “filtrate” dal desiderio di non urtare il prossimo. E c’è un forte vento di ribellione, che l’Acquario adesso non reprime più, ma lo esprime forte e chiaro. Il brano, che ha tutto il sapore di una vera “rivolta”, è THE WALL (Pink Floyd): «Non abbiamo bisogno della  tua educazione». Ognuno, naturalmente, sa a chi o a cosa rivolgere questa frase nell’ambito della propria vita! Ma una cosa è certa: il tempo dell’auto-repressione è finito!

E chiudiamo con i PESCI, alle prese con una scelta, una decisione di campo. Qualcuno deve scegliere tra due progetti, due opportunità di lavoro. In certi casi persino due città o due amori. In questo senso, bisogna tenere in mente che non esistono scelte “giuste” e scelte “sbagliate”, ma solo scelte che si avvicinano o si allontanano dai vostri attuali desideri. Sulla base di questa premessa, sentitevi “liberi di decidere”. Il brano, naturalmente, non poteva che essere FREE TO DECIDE dei Cranbierries! 

Non c’è che dire, questo AstroDJset mi appassiona ogni settimana di più, e chi c’era ieri in diretta se ne sarà probabilmente accorto!! 🙂 I temi di cui ho parlato però sono solo alcuni aspetti dell’OROSCOPO SETTIMANALE, e se l’avete perso potete recuperarlo a questo LINK!

Io torno alle ultime, forsennate revisioni del libro (che quest’anno secondo me sta venendo proprio bene) e vi ringrazio perché mi ispirate costantemente a fare meglio! Non vedo l’ora che esca il libro e che riparta la nostra Scuoletta di Astrologia, perché mi manca tantissimo! Insomma, prendendo a prestito il brano della Vergine… il meglio deve ancora venire! 

Grazie sempre!
Con amore,
xxx
S* 

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo