BILANCIA: OROSCOPO DAL 1 AL 7 MARZO

bilancia

BILANCIA
Una settimana che parte con una grande carica: un evento, un progetto, un’idea professionale da mettere in campo sta riportando in alto il tuo entusiasmo. Ma è un periodo da attraversare “a razzo”, cara Bilancia. Spesso la tua mente, il tuo ragionare su tutto – sai meglio di me – rischiano di rallentare la corsa. Ma ora devi smetterla di metterti freni: segui il tuo istinto! Dove ti sta dicendo di andare? Cosa ti sta chiedendo di fare? Ecco, ascoltalo. Il buon aspetto di Mercurio fino a metà marzo ti dà l’occasione di rinnovare o chiudere nuovi accordi, anche dopo una recente fase di blocco o di chiusura di certi rapporti. Tutto ciò che semini ora, a livello di iniziative o progetti, potrà avere grande riscontro nei prossimi mesi.

Chi lavora in azienda può azzardare una richiesta di miglioramento, sia in termini economici che di ruolo. Molto dipende naturalmente dalla posizione e dall’esperienza di ognuno, ma direi che questo cielo ti mette nella luce migliore: difficile non ascoltarti! Con la Luna nel segno, le giornate di lunedì 1 e martedì 2 portano buone notizie, anche per sbloccare una questione di soldi con un tuo referente. Chi da poco ha iniziato un nuovo lavoro o ha riorganizzato la propria attività, sente che finalmente le cose iniziano ad ingranare. Piccola provocazione per chi mi scrive “non accade mai niente”: a questo punto cambiare non è solo possibile, ma anche doveroso. Siamo noi, però, a far accadere le cose… diamoci una mossa! (continua)

comments

Senza categoria

GIOVE/SATURNO: PAROLE CHIAVE

GIOVE Parole-chiave: Autorità, opportunità, visione, espansione, filosofia, astrazione, abbondanza, avventura, esplorazione, entusiasmo, fede, fiducia. Espressioni positive: Ottimismo, sicurezza…