BILANCIA – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019

Per ciò che concerne la sfera professionale, a questo punto, è importante capire qual sia la tua meta, quali siano i tuoi obiettivi. Soprattutto per chi lavora in “gruppo” o in “società”, è il momento di rimettere in ordine la situazione con un ruolo che sia più in linea con le proprie competenze. È una Bilancia che impara dal suo opposto (che guarda caso è proprio l’Ariete raffigurato sul trono) e sfodera un piglio di maggiore leadership nelle scelte. Chi svolge un lavoro dipendente, chiederà maggiori riconoscimenti, sia in termini economico-contrattuali che di mansione. Certo, nulla di vieta di cominciare a pensare ad un cambiamento se un referente continua ad ostacolarti il cammino.

Nel frattempo, però, cerca di sanare la situazione attuale, perché il tuo lavoro chiede coerenza con ciò che hai iniziato da qualche tempo. Lo stesso vale nei sentimenti: per alcune coppie è il momento di trasformare la fisionomia della relazione con un volto più solido, chiaro, che non sia solo “facciata” ma anche “fondamenta” di un amore duraturo. Non è un anno di mezze misure: o si decolla con progetti ambiziosi (un matrimonio, una nuova casa) o si cambia strada. Chi fino ad oggi ha portato avanti una relazione clandestina, prenderà un decisione più netta. Anche i single richiedono “certezze”, e per questo non sono più disposti a perdere tempo con persone ambigue. 

Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE