CANCRO: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 CANCRO
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Chi ha il desiderio di sposarsi, di andare a convivere o, perché no, di avere un figlio, questo è un cielo che cerca di ridefinire i contorni della relazione attraverso scelte coraggiose. Il Cancro quest’anno è pronto per un grande passo, e probabilmente ne sta parlando già in questi giorni assieme al partner. In certi casi si parla anche di un trasloco o del trasferimento in un’altra città. Scelte importanti, dunque, che tuttavia non sfuggono a qualche piccolo momento di ansia: un po’ fa parte della natura del tuo segno, ma in certi casi dipende anche dalla consapevolezza che, prima di muovere un passo “azzardato”, ci sia bisogno di consolidare ulteriormente l’assetto finanziario. Dipende ovviamente dai singoli casi, ma facendo un po’ la “formichina” e con la cooperazione di entrambi, tutto è possibile.

Un po’ più complicata la strada invece per le coppie che avvertono una distanza o già da tempo stanno vivendo una crisi. La cosa che probabilmente più ti infastidisce è non avvertire la vicinanza del partner in una fase personale richiede un certo sostegno. Non cadere nella trappola di chi si aspetta che sia l’altro a farsi interprete di bisogni inespressi: cerca di chiedere in modo diretto. Anche perché così, “alle brutte”, potrai evidenziare una sua disattenzione o mancanza. Lo stesso vale per le nuove conoscenze, per quegli amori neonati che stentano a decollare. Buona ripresa dal fine settimana, febbraio sarà decisamente migliore anche per i single. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo