CANCRO: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 CANCRO
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Con il Sole e Venere fuori dall’opposizione, anche nel cielo dell’amore torna il sereno. Le ultime settimane sono state cariche di tensione, nella maggior parte dei casi non per questioni riguardanti il partner, ma per preoccupazioni provenienti dalla sfera lavorativa o familiare. C’è ancora una piccola difficoltà da affrontare a inizio settimana (occhio soprattutto alle questioni di carattere patrimoniale-immobiliare), ma direi che oramai tutti i valori sono in netto recupero. I single stanno andando incontro ad un cielo di pura passione a partire da metà febbraio, ma nulla mi vieta di pensare che alcuni nuovi incontri possano intrigare già durante le giornate di giovedì 25 o domenica 28.

In certi casi si potrebbe ripescare o riconsiderare una persona “scartata” in passato. A volte, quando si ha un cielo difficile (come l’hai avuto tu di recente), non ci si rende conto di chi c’è accanto, di chi realmente ha un interesse nei nostri confronti, ma sono momenti come questo che invece possono accendere un faro sull’altro e farci dire: «beh, in fondo non è poi così male». Per chi ha il cuore diviso a metà tra due storie, tra una ufficiale e una clandestina, quest’anno sarà importante capire da che parte sta il cuore e, senza guardare troppo lontano, questa settimana qualcuno (se non l’ha già fatto prima) avrà la necessità di mettere i puntini sulle “i”. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo