CAPRICORNO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -2

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 CAPRICORNO
LUNA NUOVA

Tra l’altro non è così improbabile che in questi giorni ci siano discussioni di coppia che riguardano una “casa”, un possibile trasloco o un periodo da dedicare ad alcuni (inaspettati?) lavori di ristrutturazione. Probabilmente questo sarà un tema da sviscerare più tra marzo e aprile, ma ora se ne può iniziare a parlare. Da pochissimi giorni Venere è nel segno dei Pesci, incoraggia i nuovi incontri e la dolce compagnia. Ad esempio trovo sorprendente il movimento delle tue emozioni attorno alla giornata di venerdì 16, quando potresti ricevere un invito, innamorarti di un nuovo sguardo o approfondire passionalmente una nuova conoscenza. Per il momento si parla di amicizie affettuose, il resto si vedrà.

Difficile però inquadrarti emotivamente in questo periodo, perché se da una parte c’è una propensione ad innamorarti, dall’altra è come se non ti fidassi mai completamente di chi hai di fronte o se dovessi chiudere ancora una situazione con il passato. Chi da molto tempo è single ma vuole rientrare in carreggiata, deve farsi un piccolo esamino e capire quale parte del proprio carattere, del proprio atteggiamento possa boicottare una nuova storia. Le stelle ci sono, il resto però devi farlo tu. Non ti “strapazzare” troppo durante il weekend, domenica 18 potresti accusare un po’ di stanchezza. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo