CAPRICORNO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio 2/2

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Ed ecco che siamo giunti a parlare di sentimenti. Venere è la protagonista indiscussa di questo cielo, la dea dell’Amore ti rende davvero attraente agli occhi degli altri, una calamita da cui è impossibile sfuggire. Spero che la maggior parte di voi si sia resa conto di questo “switch”, di questo cambiamento, non solo esteriormente ma anche interiormente, visto che il desiderio di avere una persona accanto, di riscoprire la passione è oramai alle stelle. I più fortunati, proprio durante le festività, potrebbero aver trovato un nuovo riferimento per il cuore. Adesso si tratta di capire se c’è la reale possibilità di costruire un sentimento, senza che freni inibitori o elucubrazioni mentali possano distogliere dall’obiettivo. Poi, ovviamente, le storie si costruiscono a due.

Chi è ancora single, si toglie il velo della diffidenza perché attorno a metà settimana potrebbe arrivare un invito che rimette in carreggiata il cuore. Va bene partire come affettuosa amicizia, non c’è fretta, l’importante però è non lasciarsi andare in lunghe ed estenuanti danze di corteggiamento. Per le coppie di vecchia data è il momento di progettare qualcosa di importante, come una convivenza o un matrimonio, ma anche di pensare ad un figlio… sempre che non sia già in cantiere o nasca entro la primavera. In rari casi, chi sta attraversando una crisi, potrebbe optare per una separazione anche perché un nuovo amore potrebbe essere già apparso nella propria vita. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo