GEMELLI: OROSCOPO DAL 27 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE

GEMELLI
Alcune novità lavorative iniziano finalmente ad ingranare, portando anche attestati di stima che confermano che la strada è quella giusta! Certo, le difficoltà non mancano mai, ma in questo momento devi guardarle con la consapevolezza che puoi sempre trovare la soluzione migliore per bypassarle. La settimana parte col botto: una bellissima triangolazione celeste tra lunedì 27 e martedì 28 ti rende protagonista del lavoro, dandoti maggiore visibilità ma anche valide occasioni per iniziare qualcosa di nuovo. Per qualcuno si parla di nuovi clienti, ruoli, promozioni. Di progetti che avranno fortuna ancor di più nel mese di ottobre. 

Tieni d’occhio la sfera delle pubbliche relazioni e dei nuovi contatti: sono convinto che da qui a breve, qualcuno ti tenderà la mano. Forse è proprio dall’incontro con una nuova persona, dalla commistione di due energie professionali che possono nascere idee da sviluppare nei prossimi mesi. Gestisci con accortezza l’aspetto economico di certi investimenti o iniziative. Non certo perché andranno male (anzi!) ma perché a volte – preso dalla fretta – non metti in conto tutti i pro e i contro. Per questo, meglio non fare tutto da soli e farsi consigliare da chi ne sa di più. Fortuna per le occasioni che nascono in altre città o i cambiamenti di/in azienda. (continua)

La sfera passionale è alle stelle. Se da una parte “risveglia” e ringiovanisce le coppie di vecchia data, dall’altra offre ai single i presupposti giusti per fare buoni incontri. Come dicevo la scorsa settimana, in questo periodo preferisci guardarti intorno, fare nuove esperienze, piuttosto che impegnarti da subito in una nuova storia. Tuttavia, non precluderti alcuna strada perché già a inizio settimana potresti prenderti una bella sbandata o comunque vivere una bella emozione. Poi, c’è anche chi non è convinto di piacere abbastanza… ma quella è un’altra storia: cos’è che ti rende così insicuro? Il fermento c’è…

…devi solo ritrovare un po’ di coraggio. Evitiamo però – messaggio per tutti – di inseguire chi non ci desidera. Altrimenti poi ti credo che vengono fuori le paranoie e la paura di non piacere. Il problema va eliminato alla radice. Un altro buon momento di socializzazione, per accettare un invito o organizzare una gita fuori porta con gli amici è quello del weekend. Sempre intorno a sabato 2 si può parlare di futuro, di progetti da realizzare nei prossimi mesi. Ovviamente mi riferisco alle coppie, ma soprattutto a chi inizia a ventilare l’ipotesi di avere un (secondo) figlio. Tutto da qui inizia a prendere forma.