GEMELLI: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 GEMELLI
LUNA PIENA IN LEONE

Anche in amore, la Luna Piena nella casa della comunicazione riattiva il dialogo tra le coppie, e favorisce confronti o riavvicinamenti. Si accorciano le distanze tra chi ha vissuto un periodo di tensione e di discussioni che, in molti casi, hanno coinvolto anche la sfera professionale. Penso ad esempio ai nati del segno che hanno ricevuto e stanno valutando una proposta di lavoro in un’altra città, un incarico che comporta maggiori spostamenti e una riorganizzazione che inevitabilmente va pensata in due. O ad alcune discussioni economiche, magari perché uno dei due sta valutando di investire su se stesso con un cambiamento o con un progetto che non sarà immediatamente remunerativo, e si cerca di capire se la coppia può reggersi solo sui guadagni dell’altro. Anche in questo caso, la parola magica è realismo: tutto si può fare se ben pianificato, senza lasciare le cose al caso.

Più in generale, questo è un cielo che consente di parlarsi con franchezza, in modo costruttivo, di riallineare gli obiettivi e trovare soluzioni efficaci. Per i cuori solitari, Mercurio e la Luna Piena a favore sono innanzitutto sinonimi di incontri, soprattutto nelle giornate di mercoledì 31 e giovedì 1. Mentre se un incontro interessante l’hai già fatto di recente, questo cielo rappresenta la giusta “spinta” per dar voce a ciò che provi, con un invito, con un messaggio ammiccante, o anche semplicemente con una dichiarazione vecchio stile. Per poi scoprire in molti casi che (a) l’altro/a non aveva colto il tuo interesse e che (b) è del tutto ricambiato! <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo