GEMELLI: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 GEMELLI
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Se dovessi dare un titolo a questo tuo inizio 2018, lo chiamerei “Una nuova strada”. Si riparte caro Gemelli, con un carico in meno, visto che Saturno ha mollato la presa il mese scorso, ma con una nuova responsabilità che ti spinge a fare scelte oculate, realistiche. In ambito lavorativo, infatti, sono molti (soprattutto tra i liberi professionisti) i nati del segno che devono reinventarsi, trovare nuovi “agganci”, ricostruire una maggiore solidità economica dopo i conti in rosso dei mesi precedenti. «Sbagliando si impara» per qualcuno deve essere il mantra da ripetere nei prossimi tempi, perché è proprio dall’esperienza trascorsa (in certi casi poco gratificante) che bisogna attingere per non commettere gli stessi errori.

Si risveglia il desiderio di rinnovamento, le giornate di lunedì 8 e martedì 9 possono mettere in moto un’idea, portare una soluzione ad un problema di lavoro, ambire alla chiusura di un buon affare, ma sai meglio di me che affinché ciò avvenga devi “cambiare rotta”. Per qualcuno, ad esempio, potrebbe trattarsi di un trasferimento in un’altra sede o città, di una compravendita societaria, di un progetto/lavoro diverso da quello considerato sino ad oggi. Simbolicamente si tratta di uno spostamento dalla posizione attuale verso una nuova strada che possa rinvigorire gli affari. I più giovani non devono accontentarsi di rinnovi a tempo determinato, il tempo di questa nuova maturità esige un contratto o un lavoro più definito. Soldi in movimento tra richieste di finanziamenti, cause in corso e possibili rateazioni di conti in sospeso. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo