PESCI: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 PESCI
LUNA NUOVA

… ma anche sabato 17, due giornate che puoi davvero prendere in considerazione per i tuoi incontri romantici. Venere è nel segno, nel fine settimana a incoraggiare i sentimenti ci sono anche il Sole e Mercurio. Direi che il quadretto è pronto per accogliere un nuovo amore o per “perfezionare” ciò che già appartiene al tuo cuore. In questo periodo i Pesci sono molto “ricettivi”, probabilmente da tempo immemore, da quando hanno smesso di cercare o soprattutto di credere nell’amore. Ora, ti sarai reso conto che qualcosa sta cambiando dentro di te!

Senza andare sullo specifico, soprattutto se hai affrontato un percorso psicologico su queste tematiche, direi che è arrivato il momento di passare dalla teoria alla pratica, perché le stelle mi parlano proprio del compimento di una tua fase introspettiva. E allora, perché non organizzare una festa “open” (tra poco è pure il tuo compleanno!) o farsi invitare nei luoghi più in voga del momento? Per chi ha già da poco un nuovo riferimento per il proprio cuore, potrebbe iniziare a parlare di “innamoramento”. Sono convinto che farai una scelta netta e chiara entro la fine del mese, perché avrai bisogno di definire a chiare lettere il rapporto. Ma questo non riguarda solo le giovani coppie, ma anche coloro che negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi, o un rapporto clandestino. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo