PESCI: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 PESCI
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

E verso il “mare aperto” di nuovi traguardi vanno anche molte giovani coppie che sentono un rinnovato richiamo a fare di più, a compiere quel “passo” importante verso un rapporto più serio e “impegnato”. In molti casi, dopo lunghe “trattative”, questa settimana arriva il momento di dirsi “io e te stiamo insieme”, o di dare contorni più definiti ad un’amicizia affettuosa. Ma anche per le coppie che hanno già superato quel primo traguardo, arriva il momento di guardare al futuro, di progettare una (prima) casa insieme o fissare la data del matrimonio.

Questi nuovi Pesci, “reduci” della lunga quadratura di Saturno, hanno imparato a nutrirsi sì d’amore, ma su una tavola apparecchiata in maniera più ordinata, dove conta molto anche la costruzione concreta di un totem condiviso. Per questa ragione, chi ha il cuore diviso tra due amori o vive un rapporto “a metà”, arriva il momento di scegliere o di pretendere una prospettiva più solida. Ottimo periodo anche per gli incontri, soprattutto nelle giornate intorno alla Luna Nuova (tra martedì 16 e mercoledì 17), e in quelle del fine settimana quando la Luna raggiunge il segno. In molti casi, un nuovo amore può bussare alla porta sotto mentite spoglie, come un’amicizia che assume via via tratti sempre più affettuosi. Bene con Scorpione o Capricorno. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo