PESCI: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Anche in amore, Venere nella Dodicesima casa (l’ultima prima che inizi un nuovo giro) descrive una fase di attese, un momento di introspezione e di riflessione prima di rimettere in moto il cuore. Già ti anticipo che dal 10 febbraio Venere torna nel segno, inaugurando una delle fasi più belle dell’anno per gli incontri e per i nuovi amori. Prima, però, occorre tirare le somme e fare un bilancio, soprattutto se alcune frequentazioni dello scorso anno si sono rivelate deludenti, o se ti sei reso conto di aver puntato sulle persone sbagliate. Occorre scrollarsi di dosso quell’atteggiamento indulgente (quasi da “crocerossina”) che ha portato molti Pesci in passato a prendere di mira partner difficili.

Quest’anno i Pesci hanno importanti traguardi d’amore, e vale la pena di concentrare la propria attenzione su partner con i quali esista una reale possibilità di costruzione nel tempo. Per le coppie che si amano, si apre una fase che consente di recuperare un po’ di intimità e di silenzio, salvaguardando i propri spazi da invasioni di campo di impegni lavorative e distrazioni varie. Soprattutto se una relazione ha affrontato qualche difficoltà dallo scorso autunno, varrebbe la pena di dedicarsi qualche attenzione “esclusiva” magari con un piccolo viaggio o con qualche momento a due. Sabato 27 e domenica 28 le giornate più complicate, soprattutto se stai trascinando dubbi o polemiche da diverso tempo. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo