PESCI: OROSCOPO DAL 28 FEBBRAIO AL 6 MARZO 2022

PESCI
Una bellissima Luna Nuova nel segno, congiunta a Giove e “in stretto contatto” con Urano, può movimentare occasioni e risposte di lavoro del tutto inattese. Allora, caro Pesci, lasciati guidare da una settimana che può davvero rappresentare la prima pietra di un cambiamento che da tempo stai seminando sul lavoro. Le giornate di riferimento sono quelle di mercoledì 2 e giovedì 3, anche con proposte che deviano completamente il percorso intrapreso fino ad oggi. Un nuovo ruolo? Una nuova azienda? Di qualunque cosa si tratti, non farti prendere dall’ansia o dai mille dubbi…

…e valuta attentamente ciò che ti viene detto e proposto. Ergo: non dire subito “no” (oppure “sì”), ma raccogli tutte le informazioni per capire che si tratti di qualcosa di valido, per te e la tua crescita.  Questo tra l’altro è un periodo interessante anche per avanzare richieste che potrebbero avere piena realizzazione tra aprile e giugno. Con questa consapevolezza dunque, non accelerare i tempi di risposte o trattative che hanno bisogno di maturare nelle prossime settimane. Buon periodo per lanciarsi in un’attività più indipendente, per liberarsi di una collaborazione e appoggiarsi ad una nuova. (continua)

La Luna Nuova di questa settimana tra l’altro permette di fare uno switch, un reset con il passato. Chi ha vissuto negli ultimi mesi una “sorta” di crisi, chi si è ritrovato a scontrarsi contro una certa “ottusità” del partner, ora è in grado di gestire al meglio la situazione. Prevedo a breve un recupero, soprattutto perché tu stai marcando il terreno dicendo «voglio questo!». Impossibile dunque che l’altro non ti dia retta! Solo in rari casi, nelle situazioni più ostiche, si può pensare di voltare pagina. In generale, chi ha vissuto una separazione  o è solo da tempo ora può tornare ad amare, tra marzo e aprile c’è una nuova occasione…

…che può rimettere in moto il cuore. Chissà tuttavia che già da questa settimana non sia in arrivo un invito, un segnale di interesse da una persona inattesa. Le giornate di riferimento quelle intorno a mercoledì 2 e domenica 6. In questo fermento del cuore, non posso escludere che anche chi è impegnato possa ricevere le attenzioni di una persona che “ci sa fare”: la decisione di dar seguito o meno sta a te… ma di certo fa piacere! Aumentano la seduzione e l’appeal, anche grazie a piccoli “miglioramenti” sul proprio aspetto fisico. Qualcosa sta per cambiare nelle dinamiche della coppia, periodo fertile per chi è in cerca di un figlio.