SAGITTARIO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb 2/2

sagittario

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 SAGITTARIO
LUNA PIENA IN LEONE

Ultimamente sei soggetto a sbalzi d’umore, o a sbalzi di temperatura visto che l’influenza ha messo molti italiani  K.O.. Sta di fatto che per le coppie di recente formazione l’Amore (quello con la A maiuscola) è ancora un traguardo lontano. Ti ho già detto la scorsa settimana di non pensare troppo e di non arrivare così presto a facili conclusioni. Questo difatti è un periodo da montagne russe: ad esempio questa settimana potresti passare dall’euforia della prima parte, alla modalità “down” del weekend. E’ come se avessi bisogno di costanti conferme, ma allo stesso tempo vivessi nell’attesa di qualcos’altro. Questo potrebbe riguardare anche alcune coppie più collaudate che, in questo periodo, sentono il desiderio di ravvivare il brio e le emozioni di una relazione, ma puntando gli occhi su una nuova persona.

Dal 31 Mercurio passa nella tua casa astrologica legata alla comunicazione, e in un certo senso dovrebbe aiutarti ad esprimere meglio ciò che non va. Piuttosto che cercare le tue risposte “altrove”, parlatene! Questo è un buon momento per organizzare un viaggio con un amico o con il partner, nella coerenza di un desiderio di evasione che caratterizza la settimana. Per i single ci sono intriganti sinergie durante la giornata di domenica 4, un incontro capace di stimolarti mentalmente: sarà un Gemelli o una Vergine? <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo