SCORPIONE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 SCORPIONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Le stelle migliori, caro Scorpione, si concentreranno nella seconda metà di febbraio. Per il momento infatti, ti conviene osservare, non agire di impulso e soprattutto capire quali mosse strategiche puoi mettere in campo per ottenere ciò che desideri nel lavoro. In diversi casi, se sei ancora in attesa di una risposta di lavoro, è possibile che ci sia da attendere o che tu debba risolvere prima un intoppo burocratico. Qualcuno – soprattutto tra i liberi professionisti e i più giovani – sta facendo buon viso a cattivo gioco per arrotondare, per guadagnare qualcosina in più anche se si tratta di un impegno professionale non esattamente in linea con le proprie aspirazioni oppure con un referente particolarmente “esigente”.

Con Giove nel segno, le opportunità non mancano anche se in questi giorni le quadrature dall’Acquario fanno apparire tutto più faticoso e impegnativo del dovuto. Si tratta di un “dosso” che rallenta il tuo cammino ogni anno in questo stesso periodo. Da metà febbraio, questa fase lascerà spazio ad un bel rettilineo che ti consente di aumentare la velocità e di ridurre alcuni carichi. Se hai delle mete, continuale a perseguire perché il tempo delle soddisfazioni è ormai vicino. Le giornate da martedì 6 a giovedì 8, nonostante la Luna nel segno, sono le più pesanti da gestire o vedono una complicazione da risolvere. Occhio alle spese impreviste. Piccole prove da sostenere invece, per chi sta affrontando un periodo preliminare, di preparazione per un nuovo lavoro: non preoccuparti, sarai “vincente” entro la seconda parte del mese. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo