TORO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 TORO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Okay, il lavoro è in cima ai tuoi pensieri, ma da questa settimana direi che anche l’amore recupera terreno. Alcune discussioni delle scorse settimane potrebbero aver raffreddato i rapporti con una persona a te molto cara. Potrebbe trattarsi del partner, soprattutto se c’è una crisi di mezzo, ma anche di un ex che non riesci a “lasciar andare”. Ho esordito questo oroscopo parlandoti di “futuro”, e proprio per questo è importante che ora tu metta un “punto” definitivo a tutte quelle situazioni che ti hanno fatto soffrire o che comunque non hanno portato da nessuna parte. Questo può riguardarti anche se, ad esempio, hai in corso una separazione o un divorzio: continuare a gestire le cause per ripicca non porta da nessuna parte.

Piuttosto, credo che entro aprile riuscirai a trovare una buona soluzione. Per i single, questo è un periodo in cui le amicizie valgono oro: molte le persone che potresti conoscere in questi giorni, per cui drizza le antenne e cerca di captare i giusti segnali. Intrise d’affetto le giornate di metà settimana, ma il vero appuntamento con l’amore potrebbe arrivare con un inaspettato invito domenica 25: qualsiasi proposta ti venga fatta per quel giorno, accettala! Chi è in una storia solida, potrebbe decidere assieme al partner di realizzare un importante progetto entro l’estate. Matrimonio o bebè in vista?

<Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo