TORO: OROSCOPO DALL’11 AL 17 NOVEMBRE

TORO
>> ACQUISTA ORA il nuovo libro di Simon: “L’OROSCOPO 2020” <<
Chi di recente ha affrontato un cambiamento di lavoro o nell’area delle collaborazioni, in questi giorni è sempre più convinto della scelta fatta. Probabilmente ci sono ancora in piedi alcuni piccoli affari da chiudere.

Tra scartoffie, ritiro documenti e quant’altro, c’è molto da fare ma direi che il “passaggio” è quasi completato. Non per ripetermi, ma se stai cambiando è perché vedi una prospettiva di crescita diversa. Come già detto, non tutti stanno attraversando una “rivoluzione copernicana”, ma in questo periodo c’è grande fermento, grande voglia di rilanciarsi con qualcosa di diverso: un ruolo, un nuovo progetto o gruppo di lavoro. Altri, semplicemente, stanno prendendo tempo per fare delle importanti scelte. L’inizio settimana vede protagonista la Luna Piena nel segno…

…fase culminante di un ciclo iniziato sei mesi fa, all’epoca del tuo compleanno. Questo mi fa pensare che alcuni progetti stiano raggiungendo l’apice di una consegna, di una presentazione, o che alcuni trattative stiano per tagliare il traguardo di una firma. Il retrogrado di Mercurio potrebbe creare ancora qualche ritardo, ma non tradisce di certo le aspettative. In questi giorni se ne parla, ma le formalità arriveranno poi. Se sei in attesa di una risposta di lavoro o di una comunicazione importante, tieni le orecchie ben aperte (ed il cellulare acceso) nella giornata di venerdì 15. Dalla prossima settimana Marte sarà in opposizione: non ti ostinare a seguire strade professionali poco appaganti, o le tue lamentele raddoppieranno. Agisci.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE