VERGINE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 VERGINE
PRIMO QUARTO DI LUNA

E se qualcuno in amore invece stesse abusando della tua pazienza? Le opposizione planetarie si fanno sentire – eccome! – anche in tema di affetti. Nulla che possa scardinare i sentimenti più solidi, ma alcune pressioni provenienti dal lavoro e dalla famiglia (che di recente si “appoggia” a te più che mai) iniziano a pesare e mettono a dura prova la tua resistenza. Per alcune storie più recenti è tempo di “verifiche”: terminata una fase di rodaggio, arriva il momento di definire meglio i contorni del rapporto. Fai attenzione a non lasciarti prendere dal nervosismo nelle giornate da venerdì 23 a domenica 25, indubbiamente le più faticose della settimana.

Ciò che ti dà più fastidio in questo periodo è essere “contraddetto”, avere qualcuno che disfa i tuoi piani e non segue le tue idee. Il cielo di lungo termine protegge le relazioni, ma quello che potresti vivere durante questo fine settimana è un piccolo movimento tellurico. In certi casi, ancora una volta, è qualcuno in famiglia a farti drizzare i capelli. Se c’è una discussione che riguarda una casa, ecco che i nodi potrebbero venire al pettine. Inutile dirti di mantenere la calma, ma io ci provo: mantieni la calma! Se nutri dei dubbi sulla sincerità di una persona (nuova o del partner) e prima di trasformarti in un detective, prova a “chiedere” per acquisire maggiore chiarezza. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo