VERGINE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Il cuore risente del carico di lavoro del periodo, e per questo motivo ha meno tempo ed energie da dedicare all’amore. Nulla che possa scalfire i sentimenti di chi si ama, ma è evidente che ora ci sono altre priorità a cui far fronte. Tra l’altro in questo momento storico di vita, qualcuno potrebbe dividersi tra lavoro e responsabilità familiari riguardanti un genitore o un figlio, oppure genericamente un parente. Va bene essere stacanovisti, ma attenzione a non stressarti troppo. La particolare posizione di Marte potrebbe farmi pensare che per qualcuno questo è periodo di traslochi o di questioni che coinvolgono la casa, tra nuovo mobilio e ristrutturazioni.

Oppure potrebbe esserci il desiderio di acquistare una casa che, tuttavia, al momento presuppone uno sforzo economico non indifferente. C’è bisogno eventualmente di raccogliere informazioni su un mutuo, anche se probabilmente “agirai” dal prossimo mese. Settimana silente per i cuori solitari, mentre a gran voce potrebbero spiccare nelle coppie alcune discussioni durante le giornate di venerdì 9 e sabato 10: ancora una volta è la “famiglia” a creare i maggiori disturbi, ma non escludo che alcune polemiche possano nascere anche con il partner. Chi è in crisi, inizia a porsi delle domande anche perché l’opposizione di Venere dal fine settimana chiederà nelle prossime settimane un importante confronto. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo