VERGINE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Anche negli affetti si toglie l’ultimo granello di traverso. Il periodo natalizio può essere stato caratterizzato da alcune questioni familiari/organizzative, dissapori tra parenti che si trascinano dal passato, o piccoli contrattempi. Adesso tutti i valori sono in netto recupero, e finalmente si torna a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Così come torna a guardare con ottimismo chi di recente ha messo in discussione una nuova conoscenza: Venere è in meraviglioso aspetto ma a volte, con Mercurio dissonante, c’è il rischio di non capirsi al volo o addirittura di restare delusi dalle proprie aspettative.

Da questa settimana torna maggiore chiarezza, e chi non ha abbandonato il campo di un nuovo incontro, ora può godersi un periodo più tranquillo. In generale buon recupero per le coppie che di recente hanno discusso. La giornata di giovedì 11 può segnare un punto a favore dei single, ma non bisogna sottrarsi ad un invito che allarga il giro dei contatti in rubrica. Una buona notizia potrebbe arrivare da un fratello o una sorella, un lieto evento o un bel cambiamento da mettere in atto. Chi desidera un figlio, sfrutti le prossime due settimane per accogliere il buon vento delle stelle. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo