CANCRO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 CANCRO
LUNA PIENA

Questa settimana, con una Luna Piena nella Terza Casa della comunicazione, si parla anche d’amore. Le coppie forti riprendono in mano il timone dei “Grandi Progetti”, che in alcuni casi possono includere anche il desiderio di un’attività lavorativa da creare e gestire insieme. Le coppie che hanno iniziato l’anno con qualche difficoltà, hanno il cielo giusto per un confronto costruttivo che – nella maggior parte dei casi – rimette il cuore sul giusto binario. Ma d’amore si parla anche per chi vive un’emozione nuova, che ancora non ha assunto connotati ben precisi. Si dice che il Cancro sia un segno che non si espone e aspetta che sia l’altro a fare la prima mossa. Beh, io direi che è il caso di smentire questo luogo comune: se ti piace, se passi più tempo a pensare a lui/lei di quanto ne passi a pensare a te stesso/a, è arrivato il momento di farglielo sapere!

L’importante è essere consapevoli delle proprie mire, e soprattutto di non avere fretta di avere “tutto e subito”. Quelle di questo periodo sono conoscenze che vanno testate soprattutto a marzo. Per chi invece non ha ancora un riferimento per il proprio cuore, le giornate di lunedì 26 e martedì 27 – con la Luna nel segno in buon aspetto con Mercurio e Venere – si può apertamente parlare di incontri fortunati che rimettono in moto il cuore. Lo so, il giorno dopo si lavora, però un giretto per la città io me lo farei! Amori di altre città, anche straniere? Molto possibili. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo