CAPRICORNO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

La presenza di Saturno nel segno sta lavorando lentamente (e profondamente) alle fondamenta della tua vita professionale. Il suo intento è quello di rafforzare la tua posizione (così come un tuo progetto), seguendo un approccio realistico, concreto, che si basa su dati tangibili. E in questo scenario, da questa settimana con le quadrature di Venere e Mercurio inizia una fase di “verifiche”: se una personale iniziativa non sta dando esito positivo, se qualcosa inizia a scricchiolare nei rapporti di lavoro, bisogna iniziare a pensare a strategie diverse da mettere in campo. E’ tempo di discutere di contratti più garantiti (anche a tempo indeterminato) o di insistere per essere messi in regola.

A tale proposito, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 qualcuno potrebbe sollevare simili questioni, chiedendosi (e, ancor più, chiedendo al datore di lavoro) quali siano gli orizzonti del proprio futuro professionale. Chi ha subìto una battuta d’arresto nel lavoro o si è ritrovato ad affrontare una problematica impegnativa, potrebbe trovare una via d’uscita grazie al supporto di un amico. Con Giove nel settore delle collaborazioni, quest’anno vince chi fa un buon gioco di squadra con i giusti alleati. Soprattutto se stai attraversando una crisi, il tempo dei “solisti” è finito. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo