VERGINE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 VERGINE
LUNA NUOVA

Anche per l’amore è un buon momento per investire, per pensare al futuro con importanti progetti di coppia. C’è da dire però che progettare costa, e per far spazio al “nuovo” bisogna tirare la cinghia e tagliare alcune spese. La quadratura di Marte mette ancora il dito nella piaga su alcune divergenze famigliari, e non sarà difficile dunque discutere anche per questioni di soldi. I rapporti tra genitori e figli sembrano essere leggermente sotto pressione, forse perché a volte non tolleri le prese di posizione dell’altro, o sei tu a non essere tollerato per alcune tue “libere” iniziative. Chi negli ultimi due anni ha vissuto una separazione, incrinando i rapporti con l’ex, potrebbe in questi giorni ridiscutere una questione di soldi, di spartizione. Attenzione in generale alle rivendicazioni e se puoi, prediligi sempre un’interazione per vie legali, proprio per non complicare la situazione.

Per i single ci sono situazioni passionali, che però al momento non hanno una prospettiva di lunga gittata: l’importante è essere consapevoli e vivere il tutto con leggerezza, perché il rischio di scottarsi potrebbe essere sempre dietro l’angolo. Il fine settimana è senza dubbio il più pesante del periodo. Le storie più fragili o recenti, se non hanno volontà di “capire” e “costruire”, difficile che possano continuare. I rapporti più solidi non temono le intemperie dei questo cielo. Certo, se il partner si lancia in una critica nei tuoi confronti, sei capace di creare uragani. Per questo cerca di non essere troppo estremista e inclemente: a volte annuire e fare le orecchie da mercante aiuta. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo