VERGINE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 VERGINE
LUNA NUOVA

Se la scorsa settimana ti è sembrata faticosa, allora diciamo pure che questa farà il “tutto esaurito”. Cara Vergine, stai entrando in una fase professionale colma di impegni, che in certi giorni ti vedrà più in affanno del solito. Per i libri professionisti e gli imprenditori sarebbe opportuno organizzarsi in maniera disciplinata, metodica. So che è un consiglio abbastanza inutile per te, che di natura incarni queste caratteristiche. Ma per ribadirtelo, evidentemente, c’è un motivo. Se già a inizio settimana prevedi che alcuni impegni sono difficili da portare avanti, puoi pensare ad esempio di condividerli con un collaboratore o un consulente. Nessuno che possa sostituirti, sia chiaro.

In questo momento sai perfettamente che puoi contare esclusivamente sulle tue forze. Ma vedrai che un piccolo aiuto alleggerisce. Anche per chi lavora in azienda ci sono situazioni e impegni pressanti da gestire. In certi casi alcuni conflitti con un capo o un referente di lavoro iniziano a mostrarsi in maniera più evidente. Non posso escludere che sia tu a scatenarli, proprio perché stai cercando uno scontro/confronto per avere di più o addirittura andartene. Attenzione a non perdere le staffe durante la giornata di venerdì 16. Desideri un cambiamento? Buon momento per “studiare” un investimento o chiedere un mutuo. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo