BILANCIA: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 BILANCIA
LUNA NUOVA

Stai cambiando approccio nei confronti del lavoro. Direi che il sangue amaro che ti sei fatta nelle scorse settimane ti ha donato una preziosa consapevolezza: puoi contare solo sulle tue forze. E aggiungo: sei tu che devi dimostrare a te stesso di valere, non sono gli altri che devono farti da specchio e restituirti un valore. Lo sai tu e nessun altro Bilancia, perché in fondo hai (o comunque “dovresti avere”, in quanto segno legato alla “giustizia” e all’equilibrio) la misura di ciò che vali e di dove puoi arrivare. La Luna Nuova di questa settimana – così fertile e creativa – può solo che ispirarti a procedere secondo quelle che sono le tue sensazioni e intuizioni.

Questo è un buon momento per trovare una soluzione ingegnosa ad una recente problematica di lavoro (specie quelle legate ai tuoi rapporti interpersonali con un socio o collaboratore), ma anche per gettare il seme di un’idea da sviluppare nelle prossime settimane: che si tratti di una tua personale domanda/proposta in azienda, di un progetto o di un’idea imprenditoriale, queste sono stelle che portano al radicamento dei tuoi obiettivi e alla stabilità economica. E’ possibile che ancora c’è da mettere a fuoco certe scelte, che non ci sia convinzione massima sulla fattibilità, ma tu lasciati andare e, come dicevo, segui le tue intuizioni (e non il ragionamento). Ottime le giornate da mercoledì 14 a venerdì 16, buone notizie, nuove partenze professionali ma anche soluzioni a sorpresa di problematiche legali. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo