VERGINE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Questo è un periodo in cui il lavoro lascia poco tempo ed energia da dedicare all’amore. Tuttavia, soprattutto se da poco hai un nuovo interesse, non credo che tu sia così folle da non trovare un ritaglio di tempo. Anzi, forse è difficile conciliarlo con il resto degli impegni, ma di certo in questo periodo il cuore di qualcuno ha ricominciato a battere forte. Fai solo attenzione, se la tua è una conoscenza recente, a non “inondare” l’altro con problemi e questioni provenienti dal tuo lavoro… nella fase di corteggiamento bisogna pur sempre stupire con gli effetti speciali!

Non sei convinto del suo interesse? Dai tempo al tempo, entro aprile capirai. In generale, per tutte le coppie, le giornate tra giovedì 8 e sabato 10 possono creare qualche piccolo malinteso o discussione, ma nulla che possa sovvertire questo bel trend in crescita per i sentimenti. Le uniche accortezze che mi sento di dare è su tutte le questioni con gli ex, sopratutto con quelli che negli ultimi due anni hanno remato contro e ancora oggi si fanno “sentire”: questo potrebbe essere un mese importante per trovare una soluzione comune (anche di tipo legale) e, in certi casi, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, chissà che il tuo sassolino non sia proprio un nuovo amore grazie al quale mettere la parola “fine” ad un faticoso tira e molla. <Torna indietro>

[ Pagina:  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo