VERGINE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Finalmente la Vergine si toglie l’unico sassolino nella scarpa di questo periodo: Mercurio, dopo una lunga sosta nel segno “avverso” del Sagittario, torna finalmente a favore sbloccando una serie di situazioni che sembravano compromesse. La Vergine è la vera regina del 2018, e gennaio è il mese della sua “incoronazione”. Professionalmente parlando, alcune novità sono già partite attorno a novembre, nuovi lavori o ruoli che hanno avvalorato impegno e sforzi dell’ultimo periodo. Ma il bello deve ancora venire: chi, con la recente quadratura di Mercurio, ha dovuto attendere una risposta di lavoro, un pagamento, la chiusura di una trattativa, non può che sedersi comodo e godersi lo spettacolo: entro la fine di gennaio sono in arrivo le conferme che aspettavi.

Tuttavia già questa settimana, tra mercoledì 10 e giovedì 11, una chiamata, un’email da parte di un referente di lavoro può davvero farti tornare il sorriso. Chi lavora con la creatività o ha in mente una formidabile idea per un progetto imprenditoriale, si faccia avanti perché questo è il momento giusto per mettere a terra qualcosa di molto importante. Favorite le compravendite e le speculazioni finanziarie. Se c’è un’insoddisfazione di fondo, è bene non stare con le braccia conserte ma muoversi. In fondo l’astrologia indica il giusto tempo delle cose, ma non fa piovere miracolosamente dal cielo le proposte: chiedi, cerca, agisci! <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo