ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 OTTOBRE

AstroDJset

ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 OTTOBRE

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un altro puntatone pazzesco del nostro #AstroDJset in diretta su Instagram! Questa volta, stranamente, la diretta è rimasta registrata (e se volete potete trovarla su IGTV), ma come al solito ho pensato di fare anche un post scritto di riepilogo dei vari scenari astrologici e delle canzoni associate, ed eccolo qua!

Siamo partiti dall’ARIETE, che in questo periodo ha il fuoco vivo addosso. Con Marte nel segno, ha grinta da vendere ma è anche molto impaziente (strano… ahahahah). E c’è il rischio di innervosirsi se certe situazioni sul lavoro procedono a rilento. O di risultare provocatori col partner. E’ energico, passionale, ma certe sue risposte pungenti sono lapilli di lava che possono creare “incendi”. In certi casi, meglio contare fino a 10 prima di provocare “danni”. Anche perché molte situazioni che oggi richiedono un po’ di pazienza o un piccolo compromesso, già da fine ottobre potrebbero mostrare la loro bella convenienza. Il suo brano è RELAX dei Frankie goes to Hollywood!

Per il TORO parliamo di sentimenti. E’ un periodo in cui deve “rieducarsi” all’amore, deve riabituare il cuore a battere, lasciandosi andare ai nuovi incontri senza porre limiti e barriere. Deve evitare di chiedersi “quanto durerà” dopo il primo appuntamento, ammorbidire gli angoli acuti di certe pretese, e non pretendere certezze quando è troppo presto per averne. Con Urano nel segno, ogni nuova situazione ha molto da insegnare. Specie le più “insolite”, con persone lontane dalla cerchia abituale. Anche tra le coppie più “rodate”, da questa settimana qualcuno potrebbe iniziare a parlare di matrimonio o del desiderio di avere un bambino. Il brano lo peschiamo dagli anni ’80: Level42, LESSONS IN LOVE!

E passiamo ai GEMELLI per i quali come ho già detto molte volte la fine del 2020 rappresenta una liberazione. La porta d’accesso ad un 2021 con con Giove e Saturno finalmente a favore dopo tanti anni. Ma da questa settimana si cominciano a vedere alcuni nuovi sprazzi di luce. Alcuni piccoli segnali di apertura soprattutto sul lavoro, che suggeriscono che qualcosa sta cambiando all’orizzonte. In molti casi, è il momento di seminare un cambiamento importante, forse persino un trasferimento o un cambio di città. La settimana scorsa li abbiamo lasciati a guardare un mare di possibilità attraverso le sbarre di alcuni ostacoli e rallentamenti. Da questa settimana il sole torna a splendere… SUNNY! (continua)

comments

Oroscopo