ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 OTTOBRE

AstroDJset

Ed arriviamo alla BILANCIA. Questa settimana vede sorgere una bellissima Luna Nuova nel segno, sinonimo di inizi e di nuove partenze. Le occasioni non mancano, e hanno tutte un comune denominatore: farsi avanti, metterci la faccia, essere più “protagonisti”. Situazioni di fronte alle quali troviamo spesso una Bilancia indecisa, frenata dalla paura di esporsi, di non essere pronta o abbastanza preparata. Ebbene, questo è un tema importante in questo periodo ma ancor più nel 2021: deve buttarsi, con un pizzico di coraggio e spavalderia in più. Deve “iniziare”, superando freni e vecchie insicurezze. Il primo passo è forse il più impegnativo, gli altri verranno via via più facili. Micheal Jackson, WANNA BE STARTIN’ SOMETHING. 

Dopo un periodo più “appannato”, lo SCORPIONE sta tornando pian piano in se stesso. Ha le idee più chiare, riprende in mano il timone di certe scelte, punta la prua dove vuole lui. In questo periodo qualcuno potrebbe cercare di “vendergli” le proprie verità, di spingerlo in una direzione che non lo convince. Ma con Mercurio nel segno, lo Scorpione sa come rimandarle al mittente: so io cosa va bene per me e cosa no! Entriamo in un cielo di scelte di campo che lo spingono a tagliare molti rami secchi. Ad sgomberare il campo da progetti, rapporti ed amicizie che non hanno più linfa vitale. La canzone vuole sottolineare proprio questo: se non vi piace, se non corrispondo a ciò che desiderate, me ne frego perché questa è la mia vita. ITS MY LIFE (Bon Jovi)

E passiamo al SAGITTARIO. Con Venere in quadratura, in amore ci sono pensieri che volgono al passato. Ad un ex, ad un’occasione mancata, ad una persona con la quale sembrava che potesse esserci qualcosa e invece poi niente. E in molti casi, si accende anche il desiderio di riprovarci. Del resto, negli ultimi anni il Sagittario ha imparato tanto sull’amore, oggi è diverso, e forse le cose potrebbero andare diversamente. Potrebbero essere migliori. Qualcuno ci rimugina da settimane. Ci pensa e ci ripensa, compone quel numero e poi lo cancella. A fine mese avremo un cielo bellissimo per l’amore, ma già da questa settimana molti troveranno finalmente il coraggio per mandare quel messaggio. Perché, per usare una frase del brano di oggi: “è scritto nelle stelle”. Pink, JUST GIVE ME A REASON.(continua)

comments

Oroscopo