ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 OTTOBRE

AstroDJset

Per il CANCRO, questo è un periodo in movimento, tra viaggi, spostamenti e trasferte di lavoro. O di movimento in termini metaforici, perché qualcuno si sta spostando verso un ruolo diverso, si prepara ad un cambio di orizzonti, o ad accogliere nuove opportunità. Anche sul fronte affettivo, qualcuno cerca una nuova casa o comunque un appoggio temporaneo (forse proprio per una trasferta), o deve riaggiustare alcune dinamiche legate alla casa e alla famiglia. Per un segno che vive un po’ nella propria zona protetta come il Cancro, questo movimento è sinonimo di espansione e di conquista, e sempre di più lo sarà man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno! Lucio Battisti, SI VIAGGIARE!

E passiamo al LEONE, che inizia a sentirsi più forte della propria posizione. In molti casi anche grazie a conferme, riconoscimenti e nuovi incarichi che lo fanno sentire più importante e stimato. Qualcuno può togliersi finalmente un sassolino dalla scarpa, o avere comunque il coltello dalla parte del manico in una trattativa. E se qualcuno nei mesi scorsi (un capo, un referente) gli ha fatto mangiare la polvere, nei prossimi giorni adesso trova anche il modo di “vendicarsi”. Con Mercurio in quadratura, però, bisogna fare attenzione a non tirare troppo la corda, perché c’è il rischio di perdere occasioni che invece possono essere interessanti. Il brano, che esprime spavalderia e sicurezza in se stessi, è SO WHAT? di Pink!

Per la VERGINE si parla d’amore. Con Venere accanto, si allargano gli orizzonti del cuore. Questo vale per la Vergine-single, che da un lato ha voglia di rimettersi in gioco ma dall’altro non ci crede fino in fondo. Non crede in se stessa, non crede tanto neanche negli altri…e dopo tutti questi anni di quadrature non posso darle torto. Ma è davvero un cielo che può regalare molto a chi si lascia un po’ andare. Anche per le coppie, questo periodo potrebbe essere un giro di boa importante per stabilire un traguardo. Per decidere di fare un passo in più. Per molti c’è il matrimonio, anche dopo lunghi anni di convivenza, o il desiderio di avere un figlio, spesso relegato in secondo piano per motivi di lavoro. Il pezzo, stupendo, è DANCE ME TO THE END OF LOVE di Leonard Cohen. (continua)

comments

Oroscopo