ASTRO DJ SET DAL 16 AL 22 NOVEMBRE

AstroDJset

ASTRO DJ SET DAL 16 AL 22 NOVEMBRE

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un altro puntatone pazzesco del nostro #AstroDJset in diretta su Instagram! Purtroppo non sono riuscito a salvare la diretta su IGTV perché naturalmente conteneva brani musicali coperti da copyright, ma come al solito ho pensato di fare anche un post scritto di riepilogo dei vari scenari astrologici e delle canzoni associate, ed eccolo qua!

Partiamo dall’ARIETE, che ha iniziato le manovre di atterraggio verso una fine dell’anno che porta con sé un regalo importante. Dopo tre anni, Giove e Saturno molleranno le ostilità ed entreranno entrambi a favore. Inaugureranno un 2021 più sereno ma anche più stimolante sul fronte della novità e delle occasioni di lavoro. So perfettamente che in questo momento l’Ariete si sente “in gabbia”, in certi casi anche bloccato in una città che non lo rappresenta a causa delle molte limitazioni che stiamo vivendo. O comunque limitato nel suo raggio d’azione. Ma quelle “sbarre” stanno per cedere, la musica inizia a montare e nel nuovo anno… si balla! Stromae, ALORS ON DANSE!

Il TORO in questo periodo attraversa la “stagione delle opposizioni” (del Sole, di Mercurio e tra breve anche di Venere), un periodo che potrebbe accentuare un senso d’ansia e di diffidenza. Vuole vederci chiaro, comprendere esattamente cosa deve aspettarsi da una proposta di lavoro o da una persona incontrata di recente. Non si fida, ha la sensazione che sotto ci sia una fregatura. Molto spesso però sono impressioni “errate”, non fondate, perché le opposizioni tendono a rendere più guardinghi e malfidati. Tienilo a mente soprattutto se devi valutare una proposta e hai la tentazione di rispondere “no”. Natalie Imbruglia, WRONG IMPRESSIONS. 

I GEMELLI devono cominciare a scaldare i motori verso una fine dell’anno che ha davvero il sapore di una nuova partenza. Dopo mesi, se non anni, di confusione sul proprio ruolo, di compromessi (prima di tutto con se stessi) che hanno portato a fare cose nelle quali non si rispecchiavano fino in fondo, da qui a fine anno devono ritrovare i propri ideali. Devono tornare a puntare in alto, a non “accontentarsi” e, ancor prima, devono tornare a crederci. Nel nuovo anno Giove e Saturno (responsabili di tante difficoltà degli anni passati) torneranno a favore, inaugurando dei “Gemelli 2.0” che sanno finalmente chi sogno, cosa vogliono e come arrivarci. BE ALL RIGHT – Dean Lewis.  (continua)

comments

Oroscopo