ASTRO DJ SET DAL 16 AL 22 NOVEMBRE

AstroDJset

Il CANCRO non deve mollare proprio ora che la distanza tra sé e il traguardo finale è così ridotta. Quest’anno nessuno gli ha regalato nulla, tutto ciò che ha conquistato è stato solo per merito suo. Semmai, ripensando al passato, forse gli è stato “tolto” qualcosa: una posizione, un ruolo, un lavoro che tuttavia ora sta cercando di ricostruire. Questo potrebbe essere per il Cancro un periodo nel quale il traguardo gli sembra lontano, difficile da raggiungere. Ma non deve lasciarsi frenare da questi momenti di scoraggiamento, non deve abbassare la guardia e mollare. Deve alimentare quel “fuoco” che ha dentro e che tra poco più di un mese, quando Giove e Saturno molleranno l’opposizione, lo porterà a risplendere. Ellie Goulding, BURN!

Il LEONE ha chiamato i “giri”. Si è dato un tempo, una scadenza decorsa la quale se certe questioni non cambiano è pronto a dare battaglia con tutto se stesso, o ad andarsene in cerca di qualcosa di meglio. Tutto ciò accadrà con l’inizio del nuovo anno. In questo momento, forte di questa consapevolezza, deve osservare, mettere a fuoco le idee, evitare “passi falsi” (un atteggiamento aggressivo, una richiesta prematura) che possono compromettere il suo “piano”. Così come non si deve lasciar innervosire da alcuni “rallentamenti” che potrebbero caratterizzare questo cielo. Nella maggior parte dei casi, a fine anno otterrà ciò che chiede. In caso contrario, non gli mancherà IL CORAGGIO DI ANDARE (Pausini/Antonacci). 

Con il ritorno di Venere favore, il cielo dei sentimenti torna a sorridere alla VERGINE. Con Venere in Terza casa, si torna a  parlare d’amore. E mi vorrei dedicare soprattutto a chi nei mesi passati ha chiuso una storia, o coltivato una nuova conoscenza che non è andata come sperato. Con questo nuovo cielo, c’è la possibilità di riprendere in mano il discorso. Anche con maggiore “leggerezza”, soprattutto se le “ultime scene” sono state vissute un po’ drammaticamente. Nella maggior parte dei casi, la parola “Fine” non si può dire definitivamente scritta. Ripensare col sorriso a cosa “siamo stati”, dopo aver messo da parte l’astio e le recriminazioni. E soprattutto a ciò che potremmo ancora essere. Tornano il dialogo, la leggerezza e l’intimità anche tra le coppie più “rodate”. RIDERE, Pinguini Tattici Nucleari. (continua)

comments

Oroscopo