ASTRO DJ SET DAL 16 AL 22 NOVEMBRE

AstroDJset

Anche per la BILANCIA, si avvicina il momento di liberarsi dalla lunga quadratura di Giove e Saturno. Un cielo che la faticosamente spinta a lottare per vincere blocchi ed insicurezza. Si avvicina il momento di inaugurare un 2021 che le permetterà di esprimersi, di mettersi in mostra liberandosi dalla paura di non essere pronta, di dare troppo nell’occhio. Una Bilancia che ritrova il coraggio di osare e giocarsi il tutto per tutto. E naturalmente non si tratta di “azzardi”, perché poggiano su tutta la preparazione degli anni passati. Penso ad una Bilancia che si prende “meno sul serio”, che ha meno paura di sbagliare che, proprio per questo, realizza i propri traguardi “più seri”. Penso ad una Bilancia “rock” e le dedico CROCODILE ROCK. 

Lo SCORPIONE questa settimana accoglie Venere nel segno, un transito che ha spesso il sapore di un “nuovo inizio” in amore. E che ancor prima pone fine ad un periodo che l’ha spinto a stare di più con se stesso, a farsi vedere di meno, in certi casi anche a farsi “cercare”. Che poi per lo Scorpione diventa anche un modo per mettere l’altro alla prova, per studiare le sue mosse, per vedere come si comporta. Ora che Venere torna nel segno, si torna a giocare a carte scoperte, a confrontarsi con l’altro in maniera diretta. Cercando di capire (nel caso di storie clandestine o in crisi) se c’è o meno la possibilità di andare avanti insieme. “Sono così, tu prendimi o cancellami” sembra scritta apposta per lo Scorpione… Renato Zero, CERCAMI!

Anche per il SAGITTARIO, quello del 2021 è un cielo di grande “rivincita”, che lo ripagherà di molti “torti” e sacrifici vissuti negli anni passati. Peccato però che, in queste settimane che precedono il suo compleanno, stia attraversando un periodo “nebbioso”, nel quale gli sembra molto difficile credere ad un cielo migliore. Soprattutto, certe situazioni gli appaiono talmente indurite e “imballate”, che il Sagittario fa fatica a comprendere come possano migliorare. La fine dell’anno, in questo senso, porterà soluzioni e nuove opportunità che in questo momento sfuggono al suo campo visivo. La cosa più importante è non lasciarsi “spegnere” da questo cielo e continuare a credere che, col tempo, possa andare meglio. Leona Lewis, BETTER IN TIME!

comments

Oroscopo