ASTRO DJ SET DAL 29 MARZO AL 4 APRILE

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 29 MARZO AL 4 APRILE

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Stranamente la diretta è rimasta salvata su IGTV, e se volete respirarne un po’ l’energia potete recuperarla là. In ogni caso ho pensato di fare un piccolo recap scritto, così se volete potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

ARIETE
Partiamo dicendo che l’Ariete attraversa un momento di grandissima forza con il Sole, Venere e adesso anche Mercurio nel segno. È una fase di inizi e di nuove partenze anche grazie a chiamate, proposte, risposte, rinnovi e occasioni per chi cerca un nuovo lavoro. E’ un periodo in cui molti sono chiamati a rimettersi in gioco, ad accettare una sfida di lavoro o ad affermarsi attraverso azioni forti e decise, che vanno spesso in una direzione diversa. E se ci sono persone (anche in famiglia) che non condividono certe scelte o percorsi di vita, l’Ariete ritrova la grinta giusta per imporsi. Per dire «questa è la mia vita, lo so io cosa va bene e cosa no. So io quali rischi voglio correre. Se sbaglio, è colpa mia. Se vinco, è merito mio. Ma voglio sentirmi libero di scegliere».  IT’S MY LIFE (Bon Jovi)


TORO
Nell’oroscopo del Toro di questa settimana si parla molto di “fiducia” e di “sincerità”. Sincerità che il Toro pretende, da una serie di situazioni di lavoro che non sono ancora del tutto chiare e che forse vanno approfondite. Da persone conosciute da poco, verso le quali il Toro non ha ancora le idee chiare. Non sa ancora se aprirsi o meno. Ma di una sincerità alla quale anche il Toro è “chiamato”, se ci sono questioni o discorsi che non ha ancora affrontato. Anche perché se ci sono cose non dette (magari per paura della reazione dell’altro) in questo periodo c’è il rischio che saltino fuori dall’armadio. Meglio parlarne a volto scoperto, con il massimo della schiettezza, chiedendo rassicurazioni o cercando di rassicurare l’altro. Per questo ho scelto una canzone che parla proprio di fiducia, di schiettezza e di verità. WOULD I LIE TO YOU? (Charles & Eddie)


GEMELLI
Da questa settimana cade anche l’ultima “zavorra” del cielo di marzo, con Mercurio che molla la quadratura ed entra a favore. E con tutti questi pianeti nella casa delle amicizie, sul lavoro ci possono essere nuovi alleati, persone in grado di risolvere una situazione, di aprire porte che prima risultavano chiuse. In certi casi, per perorare un causa o sollecitare una risposta può essere decisivo l’intervento di un intermediario. Non solo sul lavoro, ma anche certe questioni che riguardano la casa, il condominio, i rapporti di vicinato possono essere sbloccate grazie all’intervento di una terza persona. Anche in amore, un’amicizia può aiutare a ricucire una crisi con il partner (dopo un mese di marzo molto difficile) o direttamente mostrare un lato più tenero. Amici di oggi, amori di domani? Mai dire mai… Antonello Venditti, CI VORREBBE UN AMICO. (continua)

comments

Oroscopo