ASTRO DJ SET DAL 29 MARZO AL 4 APRILE

Astro Dj Set

CAPRICORNO
In questo periodo il Capricorno sa di poter contare solo sulle sue forze. Forse perché certe promesse si sono dimostrate inaffidabili e si è sentito “tradito”, forse perché sta portando avanti un’impresa in solitaria. Ma questo non frena senz’altro la sua ambizione…anzi la rafforza!  L’idea di dimostrare quanto vale, di prendersi una rivincita agisce come un catalizzatore e lo spinge a fare sempre di più. Anche se ora c’è bisogno di mantenere un atteggiamento morbido, di rafforzare la propria posizione, sa aspettare il momento giusto per tirare in porta e segnare un goal che sarà molto importante. Chi ha subito uno sgambetto, sta già preparando una controffensiva e sa bene che ride bene chi ride per ultimo. Perché per il Capricorno, «chi si accontenta, gode» è il motto di chi non sa chiedere di più alla vita. NEVER ENOUGH (dalla colonna sonora di “The greatest showman”)


ACQUARIO
Parafrasando la canzone che ho scelto, «L’Acquario vola, gli basta solo un po’ d’aria nuova». Ed è esattamente ciò che può dargli questo inizio di primavera: un’aria nuova di cambiamento. Certe volte giunge come un vento che arriva piano e muove tutto quanto, con occasioni inattese che somigliano a “spintoni” e che spronano a rompere gli indugi. Siamo all’apice di un processo di trasformazione partito in sordina all’inizio dell’anno, che entra adesso nel vivo e richiede un pizzico di coraggio in più per buttarsi in una novità. Lo stesso riguarda anche l’amore, dove in molti casi si tratta di mettere da parte la paura e di fare quel passo in più. Che si tratti di dare un “nome” ad una nuova conoscenza, di andare a vivere da soli o di scambiarsi una promessa, sale la posta in gioco. Non frenare questo vento.. cavalcalo e vola! Elisa, L’ANIMA VOLA 


PESCI
Il tema della settimana è “chiedere di più”. Chiedere il giusto, essere maggiormente riconosciuti e valorizzati anche dal punto di vista economico. Perché i Pesci iniziano a mettere da parte un po’ del loro idealismo e a guardare anche al lato pratico dell’attività, a partire proprio dai “rendimenti”. Questo significa chiedere un aumento, pretendere il giusto inquadramento contrattuale, in certi casi persino di essere “messi in regola”. Ma significa anche tenere il punto e rilanciare nelle trattative, se la controparte gioca al ribasso. Anche in amore, crescono le pretese ma soprattutto la capacità di chiedere senza attendere che sia l’altro a capire. E’ come se avessero attivato un countdown interiore: se la svolta non arriva, allora è meglio guardare altrove. Ma per chi si ama, si torna a progettare. GIMME MORE (Britney Spears)

Non c’è che dire, questo AstroDjSet della domenica sera diventa sempre più bello ed emozionante. Quello di ieri sera poi è stato un AstroDjSet illuminato dalla Luna Piena e per questo ho voluto chiudere la diretta con una “Bonus track”, dedicata a tutti e dodici i segni dello Zodiaco. Cercavo un brano che potesse rendere il giusto omaggio alla Luna, a quell’autentico “faro dell’emotività” dinanzi al quale ci sentiamo tutti più vicini e più uguali gli uni agli altri. A quel luogo dell’anima, magico e sospeso, dove tutti gli uomini parlano la stessa lingua e dove sbiadiscono le differenze. E ho scelto HA TANTI CIELI LA LUNA del grandissimo Renato Zero.

Ed è proprio con questa suggestione che voglio salutarvi. Perché la musica, proprio come la Luna, parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. Forse è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro, difficile da descrivere agli altri. Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.

Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” 

LEGGI ANCHE:

comments

Oroscopo