ASTRO DJ SET DAL 29 MARZO AL 4 APRILE

Astro Dj Set

CANCRO
Se dovessi dare un “titolo” al tuo cielo di questo periodo, probabilmente sceglierei “sotto pressione”. La settimana inizia infatti con un po’ di stanchezza, e non sempre è “colpa” del lavoro. In questo periodo, infatti, potrebbero esserci infatti preoccupazioni legate alla sfera personale o familiare che è bene tenere fuori dagli affari perché potrebbero distrarre più del solito. Alcune pressioni provengono anche dall’ambiente di lavoro, specie se ti senti “bersaglio” di invidie o piccole inimicizie, o se da qui a breve c’è un “esame” da sostenere (un colloquio, una verifica, la consegna di un progetto). Il cielo di lungo termine è buono, anche perché tra breve arriverà un bellissimo Giove a favore, ma in questi giorni meglio mantenere la calma, non agire d’impulso e non scaldarsi troppo. Anche in amore. UNDER PRESSURE(Queen & David Bowie)


LEONE
Quello del Leone sarà un oroscopo romantico, lo dichiaro in partenza. Questo non significa che il lavoro abbia poco da dire, anzi tutt’altro. Ma dopo un mese di febbraio così difficile per i sentimenti, vale la pena di segnalare un cielo di grande ripresa. Le coppie tornano a dialogare meglio, a sintonizzarsi sulla stessa frequenza, con Mercurio a favore anche a ripercorrere certe difficoltà con maggiore consapevolezza. Ma sono soprattutto i single che escono finalmente da un lungo letargo. C’è qualcosa che sa d’amore nell’aria. Magari un’amicizia speciale, un rapporto appena nato che promette bene anche se magari esce dagli schemi. Ci si avvicina in punta di piedi, con un pizzico d’incertezza (“Dentro ti amo e fuori tremo”), assaporando le cose giorno per giorno senza fretta di capire o di definire meglio la situazione. Noemi, GLICINE!


VERGINE
Nell’oroscopo della Vergine si parla molto di “tasche”. Di tasche che si “svuotano” sul lavoro perché potrebbero esserci spese maggiori del previsto, con la necessità di varare una strategia di risparmio, una razionalizzazione dei costi. Inizia un periodo nel quale gli imprenditori tagliano ciò che non frutta come dovrebbe, e i dipendenti chiedono aumenti o cambi di inquadramento. Ma ho parlato di “tasche” anche in amore, dove molte Vergini si sentono le tasche piene di sassi per i vari impegni provenienti dal lavoro, per tutte le responsabilità che si caricano quotidianamente e questo toglie inevitabilmente romanticismo alla vita. Da questa settimana, la Vergine inizia a scaricare un po’ di sassi dalle tasche, ad eliminare qualche impegno, a fuggire dal proprio protocollo e concedersi più spazio per sé e per il partner. Jovanotti, LE TASCHE PIENE DI SASSI! (continua)

comments

Oroscopo