BILANCIA: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio 1/2

bilancia

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Non vorrai mica continuare a trascinarti dietro il pessimismo di gennaio!?! Cara Bilancia, stop alle lamentele e stop ai pensieri negativi! Riconosco che per te il 2018 è iniziato all’insegna di alcune situazioni (anche esterne al lavoro) che hanno influenzato negativamente il tuo umore. Ma questo è il momento e la settimana giusta per rimboccarsi le maniche e riprendere in mano le redini della tua vita professionale. Il Sole, Venere, Marte e Mercurio sono in ottimo aspetto e supportano gli affari di quei lavoratori che già nelle scorse settimane si sono attivati con richieste di avanzamento o trasferimento, con la riorganizzazione del lavoro e delle dinamiche con soci e collaboratori, con lo sblocco di trattative. Occhi puntati dunque questa settimana alla giornata di lunedì 5, indubbiamente la più fortunata e interessante degli ultimi due mesi (!).

La Bilancia sta ponendo le basi per rilanciarsi verso un (rinnovato) futuro professionale che abbia come requisiti una maggiore stabilità economica, una posizione sicura (e più autonoma) e, soprattutto, il giusto riconoscimento del proprio valore personale. L’importante però, è fare richieste ragionevoli e modellarsi in un percorso professionale che al momento richiede di procedere un passo alla volta. Buon momento anche per ricevere pagamenti: forse c’è bisogno di un tuo intervento, di una tua ultima richiesta ma i soldi arrivano. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo