BILANCIA: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio 2

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA

L’aspetto finanziario tra l’altro entra nelle discussioni delle coppie (o nelle riflessioni dei single) perché si avverte l’esigenza (se non l’urgenza) di consolidare certi obiettivi, certi progetti che si erano già prefissati in precedenza. «Quanto mi costa?», «Come posso trovare le risorse necessarie?», «Ce la posso fare?» sono solo alcune domande che ti sarai posto in questi giorni se stai valutando – ad esempio – l’acquisto, l’affitto o la vendita di una casa. Oppure se, in vista di un figlio in arrivo, stai già pensando a tutte le spese che dovrai sostenere o a come riorganizzare gli spazi. Con un po’ di programmazione e razionalità, asciugando ansie e pessimismi, puoi davvero riuscire a risolvere ogni tipo di situazione che ti porta pensiero.

Riprendono quota anche i sentimenti, dopo un gennaio che ha “mostrato” il lato più fragile di alcune relazioni in crisi: essere arrivati sin qui, insieme, è davvero sinonimo di grande solidità della coppia. Ma riprende quota soprattutto il desiderio dei single di avere qualcuno accanto: difficile in questi giorni non avere un nuovo riferimento del cuore, anche ripescato da vecchie passioni del passato. Lunedì 5, ma anche venerdì 9 e sabato 10, possono essere giornate valide per un buon incontro, per ricevere un invito galante ma anche per dichiararsi ad una persona che fa battere il cuore. Ancora una volta ti raccomando: meno pensieri e più leggerezza! <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo