CANCRO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 CANCRO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

In amore, sono soprattutto le coppie più recenti o in crisi a doversi mettere davanti al tavolo delle trattative: nel primo caso, per trovare una chiara definizione di relazione; nel secondo, per uscire dall’impasse dell’incomunicabilità. Con Venere e Mercurio dissonanti, è tempo di confronti che – tuttavia – non sempre vuoi affrontare. Probabilmente di fondo preferisci mantenere alcune situazioni in un equilibrio precario, perché qualcos’altro ti impedisce di agire direttamente. Tra i nuovi amori, c’è chi preferisce non definire una storia perché c’è ancora una certa indecisione, un’altra persona che gli ronza in testa, o perché la presenza di un ex ancora aleggia nell’aria.

Oppure perché chi vive una storia in crisi preferisce sgattaiolare via o rifugiarsi tra le braccia di un “problema” ancora più grande, quello di una storia clandestina. Attenzione perché nelle prossime due settimane, per chi è in crisi la tentazione di tradire può salire alle stelle. Naturalmente, alcune discussioni di coppia non riguardano i sentimenti (che sono, appunto, fuori discussione) quanto piuttosto un progetto da realizzare in tandem: non solo matrimoni, ma ci sono coppie che stanno pensando ad un’iniziativa di lavoro da coltivare insieme. Settimana intrigante per i single: interessanti gli incontri, ma non lanciarti troppo se sin dall’inizio sai che è complicata. Umorometro: amorevole martedì 6, scontroso/a domenica 11. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo