CAPRICORNO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio 1

capricorno

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 CAPRICORNO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Sai perfettamente che in questo momento puoi puntare in alto, non solo perché ci sono buone occasioni per cercare un rilancio professionale, ma anche perché hai la giusta consapevolezza del tuo valore. Già, a volte sei troppo ipercritico nei confronti di te stesso, ma è anche vero che se non sai dove “sbagli”, non puoi neanche correggerti e quindi migliorarti. Anche questa settimana si conferma valida per aggiustare la rotta di certi obiettivi, per revisionare alcuni progetti, e studiare nuove strategie per raggiungere le mete prefissate. Tuttavia, il “giudizio” verso se stessi potrebbe talvolta portare a non sentirsi mai adeguati per un ruolo. Soprattutto per i liberi professionisti (ma non solo) è in arrivo un’occasione che, o si rivela così importante da provocare ansia, o va leggermente fuori asse rispetto a quelle che sono le tue aspettative (e le tue capacità… almeno così dici). Mi raccomando, valuta bene e soprattutto cerca di non boicottare quella che potrebbe essere una buona chance.

In settimana fai attenzione alla giornata di venerdì 9, e in particolare guardati le spalle se hai la sensazione che qualcuno nutra una certa invidia nei tuoi confronti o, peggio ancora, stia cercando di “farti le scarpe”. Se lavori in azienda e hai avanzato alcune richieste migliorative del tuo contratto o per il tuo ruolo, potrebbe esser necessario un secondo confronto con un referente. Il momento migliore per chiedere un accordo lo avremo a fine mese: nel frattempo, insisti. E se una certa richiesta continua ad essere ignorata, o se non ti senti riconosciuto per quanto vali, inizia a pensare ad un cambiamento. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo