CAPRICORNO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio 2
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
CAPRICORNO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Il tema della sicurezza in se stessi in questo periodo tocca da vicino anche i single del segno. Dal fine settimana, Venere è di nuovo in buon aspetto, ed è quindi importante essere parte attiva nella ricerca di un nuovo amore, piuttosto che attenderlo nelle quattro mura di casa. Anche perché, passato il postino (o la postina), è difficile che possa accadere un miracolo! Una giornata tra tutte, quella di domenica 11, che potrei definire “intrigante” sul fronte dei nuovi incontri. Ma a proposito di nuovi incontri: se di recente il tuo cuore è tornato a battere per una nuova persona, cerca di non pensare al futuro ma di vivere giorno dopo giorno le emozioni che può trasmetterti.
Dico questo perché sono due le sensazioni che potresti avvertire in questo periodo: da una parte c’è la paura di perdere le proprie certezze di “vita da single”, dall’altra invece c’è quello scoglio degli inizi (che nel tuo caso potrebbe riguardare un rapporto a distanza, piccole incomprensioni/incompatibilità, un rivale in amore, etc.) che potrebbe farti venir voglia di mollare il campo. Non ami le complicazioni, ma stavolta ti chiedo di ascoltare ciò che ha da dirti il tuo cuore. Per le coppie di vecchia data, buon momento per progettare anche se bisogna farsi bene i conti. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.