GEMELLI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO 2023

GEMELLI
Cresce la tua capacità di creare affari e relazioni: se hai un’attività è un buon momento per mettere in campo idee e iniziative. Per agganciare occasioni che da qui a metà anno possono crescere esponenzialmente. La bellissima Luna di lunedì 23 crea i presupposti per lanciare qualsiasi tipo di iniziativa, per gestire il lavoro con grinta, ma anche per accedere a situazioni fin qui bloccate da burocrazia o dagli stessi tuoi referenti. A tal proposito, è importante capire di chi puoi fidarti e di chi, invece, è bene tenersi alla larga. Così come potrebbe essere utile “trasformare” coloro che oggi definisci nemici in tuoi amici. Dipende dai contesti, l’importante d’ora in poi è farsi un po’ più scaltri…

…e cercare il modo di uscire da alcune dinamiche professionali che non permettono di andare avanti né indietro. Lo stesso vale in ambito finanziario: porrebbero esserci alice figure di riferimento che devi convincere ad aiutarti in un progetto o in un investimento da realizzare a breve. Ma anche in una richiesta economica, come un aumento in busta paga o lo sblocco di un pagamento. Il cielo continua a favorire i più giovani (ma non solo) che vogliono cercare fortuna altrove, in un’altra città se non addirittura all’estero. Le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 aiutano a impostare programmi di lavoro che verosimilmente potrebbero avere luogo già a partire da febbraio. (continua)

Un primo quarto di Luna in dodicesima casa porta sempre qualche momento di smarrimento. Specie nel fine settimana quando potreste esser chiamato a valutare, riflettere, decidere su certe questioni che toccano il cuore, la famiglia o direttamente la tua sfera personale. È una “parentesi” particolare (per certi versi faticosa) che – sia chiaro – già dal prossimo mese può restituirti maggiori certezze e risposte. L’importante è non farsi buttare giù e non perdere mai di vista la via maestra… quella che porta ai sogni e alle ambizioni che vuoi raggiungere. Sarà coincidenza che Venere da questa settimana entra in quadratura? 

Chissà, probabilmente certe attenzioni nei prossimi giorni saranno rivolte esclusivamente sul lavoro o altre questioni di ordine pratico della coppia. Di sicuro però, chi ha già discusso con il partner a dicembre, o da poco ha fatto un buon incontro, vuole vederci chiaro. Cerchiamo di non surriscaldare il clima con richieste o pretese eccessive: come dicevo, per il momento è meglio valutare. Diverso mood per i single, lunedì 23 e giovedì 26 le giornate più intriganti. Non escludiamo a priori alcune nuove conoscenze che alimentano dubbi ma che possono rivelarsi “importanti” nella seconda metà di febbraio. 

ACQUISTA “OROSCOPO 2023 – IL GIRO DELL’ANNO IN DODICI TAPPE”