GEMELLI: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 GEMELLI
LUNA PIENA

E visto che questa Luna Nuova è un riflettore puntate sul rapporto con l’altro, non ne sono esenti naturalmente i sentimenti, dal “ti amo” detto ad un partner, al “ti voglio bene” nei confronti di un amico o di un familiare. Come dicevo all’inizio, è un giro di boa importante, perché – vuoi o non vuoi – è arrivato il momento di prendere una decisione di vita più o meno importante. L’amore è essenza, abbandona le maschere. E il tuo, caro Gemelli, è un amore che sta raggiungendo una grande verità. Devi fare delle scelte importanti, talvolta legate al lavoro, talvolta legate ad un cuore diviso a metà, il tuo, che vive sul filo di due relazioni. In qualunque dilemma ti trovi, è bene affrontarlo questa settimana, anche perché hai tutti gli elementi per farlo.

Tra dicembre e gennaio molte coppie hanno accolto un’importante sfida, un momento di disagio che ora – fortunatamente – si sta risolvendo. Dalla prossima settimana, queste coppie, avranno un cielo migliore, ma già da questa si può ritrovare quella formidabile complicità dell’essere in due: a volte sono proprio le difficoltà a unire, a rendere complici. Per i single si apre un cielo interessante. Finalmente si risvegliano la voglia di amare, di avere qualcuno accanto, anche se probabilmente ci vorrà del tempo per riconquistare la fiducia. Intanto due bellissime giornate per fare un buon incontro sono quelle di sabato 3 e domenica 4. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE