LEONE: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 LEONE
LUNA PIENA

Si alleggerisce il cielo dell’amore, dopo le “perturbazioni” che alcune coppie hanno dovuto affrontare nelle scorse settimane. Salvo rare eccezioni, finalmente torna la voglia di ritrovare un dialogo più equilibrato con il partner, o meglio… sei disposto a concedergli la “grazia” dopo che alcune sue accuse ti avevano infastidito pesantemente. Mai dire a un Leone cosa è giusto e cosa è sbagliato. Mai puntargli il dito contro per accusarlo! Tu ovviamente lo sai, ma lo ribadisco nel caso ci fosse qualche lettore che sta sbirciando l’oroscopo del proprio partner-Leone! Sta di fatto che questa è una bella settimana di recupero che riporta armonia e intesa. E chissà che tra nove mesi non arrivi anche un bel regalo a consacrare questo “armistizio”: è in arrivo uno dei cielo più “fertili” e generosi di questa prima parte dell’anno!

Dalla prossima settimana, infatti, Venere e Mercurio entreranno a favore dal segno amico dell’Ariete, a rafforzare i progetti e allargare gli orizzonti delle coppie che si amano. A questo punto anche i single più ostinati, quelli del «a me l’amore non interessa» dovranno ricredersi, perché più ci avvicineremo alla metà di marzo e più ci si riscoprirà innamorati. Questo risveglio emotivo tra l’altro potrebbe coincidere anche con un viaggio, e chissà che il cuore batta proprio per una persona di un’altra città. Interessanti mercoledì 28 e il fine settimana per accettare un invito o farsi vedere in giro. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo