LEONE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Il 2018 è appena iniziato e sono molti gli interrogativi che ti stai ponendo sul fronte del lavoro. Indubbiamente la prima parte di quest’anno presuppone impegno, e alcune sostanziali scelte di campo che possono riguardare un trasferimento, un cambio di società o collaboratori, oppure il desiderio di definire al meglio le condizioni del proprio contratto di lavoro. C’è da dire che in questo periodo qualcosa ti va stretto, non ti soddisfa, forse anche a causa di un cambiamento nell’organizzazione del lavoro. Ad esempio le giornate di inizio settimana, in particolar modo attorno a martedì 9, possono essere sollecitate da una comunicazione inaspettata da parte di un referente di lavoro che ti spinge a rivedere una certa posizione. Oppure si tratta di un impegno o incarico professionale che in questo momento faresti a meno di fare.

Subire” non è da te, ma ci sono circostanze e posizioni che a volte non lasciano molto margine di azione. E’ anche vero, però, che regna una certa “apatia” che non aiuta ad affrontare al meglio questo periodo. Probabilmente questo non è il momento di agire, di “trasformare”, ma sicuramente può essere il momento per far crescere un desiderio, per fare chiarezza sui tuoi obiettivi senza restare esclusivamente in attesa che qualcosa accada. Per alcuni progetti, al momento bloccati, c’è bisogno di trovare una nuova strategia. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo